cooperativa logistica

Dal 1946 un unico obiettivo: lavorare in un mercato in evoluzione offrendo servizi sempre più innovativi

La Cooperativa Comunale  svolge attività di logistica integrata presso aziende, magazzini, spedizionieri con mansioni di picking, movimentazione di merci, imballaggi e assemblaggi industriali, operando con proprio personale altamente specializzato.
I nostri servizi di logistica avanzata e integrata prevedono sempre il servizio di back office e assistenza clienti continuativa per un corretto monitoraggio dei processi di lavoro.
Con un modello di lavoro informatizzato e il monitoraggio continuo della qualità e della sicurezza sul lavoro siamo il partner ideale per il consolidamento e l’ampliamento del nostro cliente nel vostro mercato di riferimento.

Logistica Integrata, Traslochi e Facility Management

Una realtà lavorativa completamente diversa

Lavorare in Cooperativa vuol dire agire insieme in una struttura dinamica nel quale al tempo stesso si è sia  Lavoratori che Imprenditori, padroni di se stessi; in questo ruolo si possono esprimere sia doti di managerialità che di attitudine alla collaborazione reciproca. Per quanto riguarda le decisioni prese in assemblea, i soci hanno uguale importanza, indipendentemente dalle quote versate.
La cooperativa è un’impresa che attenua la conflittualità interna grazie alla forte partecipazione democratica dei soci ai processi decisionali.